15 settembre 2021

Trasporto
Gobetti – Neruda

Da domani – Giovedì 16 Settembre – inizierà il servizio di trasporto Gobetti sede – Plesso Neruda

9 settembre 2021

Si comunica che lunedì 13 settembre è previsto uno sciopero per l’intera giornata. Pertanto non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni.  Si prega i genitori di controllare che i docenti siano in classe prima di lasciare i propri figli.

8 settembre 2021
Secondaria di primo grado

Si comunica alle famiglie che il trasporto scolastico degli studenti della Secondaria di Primo Grado per il plesso Neruda sarà attivo da martedì 21 settembre.

6 settembre 2021

Calendario  scolastico 2021/2022

cliccando sul link è possibile consultare il calendario scolastico.

si ricorda che lunedì 20 settembre la scuola sarà chiusa per la festa della Madonna della Stella.

31 agosto 2021

Informativa privacy relativa alla certificazione C19

31 agosto 2021

Obbligo di green pass per il personale scolastico

28 giugno 2021

elenchi
libri di testo
a.s. 2021 / 2022

8 giugno 2021

Conferma iscrizioni classe prima

12 maggio 2021

Voucher Regione Piemonte

6 maggio 2021 aprile 2021

La scuola cambierà

in diretta streaming su

27 aprile 2021

Attivazione Biblioteca Digitale
e assegnazione ebook reader

9 aprile 2021

Contrattazione integrativa d’istituto

11 aprile 2021

Tutti in presenza!

5 aprile 2021

Ripresa dell’attività didattica e disposizioni per la didattica a distanza

Leggi le indicazioni nella comunicazione allegata.

30 marzo 2021

Pasqua 2021

Si comunica che la scuola resterà chiusa da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile.

le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 aprile.

Serena Pasqua a tutti!

21 marzo 2021

Essere genitori un’arte imperfetta
Non voglio più andare a scuola!
settimo incontro: venerdì 26 marzo

Incontro rivolto a genitori con figli nell’età della scuola secondaria (12+) e a tutti coloro che per vari motivi possono essere interessati ad approfondire la tematica.

Iscrizione attraverso la piattaforma Eventbrite

21 marzo 2021

Comunicazione Dirigente scolastico

Dad confermata fino al 6 aprile

8 marzo 2021

Internet gratis per DAD da Tim, Vodafone e WindTre

Si avvisano le famiglie che  gli operatori di telefonia mobile in oggetto offrono la possibilità a coloro che ne fanno espressa richiesta di un incremento a titolo gratuito dei Giga byte a disposizione per la connessione a internet destinata alle piattaforme utilizzate per la didattica a distanza.

A tale scopo si esortano i genitori a contattare i numeri di assistenza degli operatori che forniscono tale servizio al fine per scoprire come richiedere la promozione in corso.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’animatore digitale al seguente indirizzo mail:

Eventbrite

8 marzo 2021

DAD: Regole utilizzo stanza meet

7 marzo 2021

Conferma
didattica a distanza
 e precisazioni sulla
didattica in presenza

Richiesta
devices
 in comodato d’uso

Indicazioni e modalità di richiesta disponibili nella circolare allegata!

6 marzo 2021

Sospensione attività didattica in presenza e attivazione
didattica a distanza

Facendo seguito al Comunicato Stampa della Regione Piemonte, la DS dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della didattica a distanza al 100% in ogni ordine di scuola (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I grado) a far data  dal lunedì 8 marzo fino al 20 marzo 2021.

leggi le circolari

Interventi
di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19
26 febbraio 2021

GRADUATORIE PROVVISORIE SCUOLA INFANZIA – A.S. 2021/22

Si comunica che sono affisse all’Albo della scuola presso la sede di Via Gatti 18 a Rivoli,le graduatorie provvisorie di ammissione alla scuola dell’Infanzia (plessi Grimm, Andersen e Don locanetto)Avverso tali graduatorie è ammesso motivato reclamo entro il 5/03/2021 presso la segreteria della scuola.

25 febbraio 2021

Essere genitori un’arte imperfetta
sesto incontro

Iscrizione attraverso la piattaforma Eventbrite

30 gennaio 2021

Compensi Dirigente 2019/2020

Per visualizzare i documenti clicca sui link

25 gennaio 2021

Giorno della memoria

Attività di lettura proposta dalla Biblioteca civia Alda Merini – Rivoli

20 gennaio 2021

Lettera del Dirigente al Sindaco per la mozione I rischi della cultura gender

5 gennaio 2021
Secondaria di primo grado gobetti

Si comunica alle gentili Famiglie che dal 7 gennaio 2021  tutte le classi della Scuola secondaria di primo grado riprenderanno le lezioni in presenza

30 dicembre 2020

Aggiornamento Ptof relativo all’anno 2020/2021

iscrizioni a.s. 2021/2022

Indicazioni relative alle Iscrizioni per l’a.s. 2021/2022

La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poichè il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)

open day relativo alle iscrizioni per l’anno 2021/2022

Open day 2020

Tutti gli open day e la lezione aperta di musica d’insieme si svolgeranno in modalità telematica.

Entra nelle aree dedicate e prenota l’evento!

Si prega di compilare il form una sola volta così da non occupare due o più posti nel medesimo incontro.

Grazie per la collaborazione!

11 dicembre 2020

Condividiamo con voi questa bellissima iniziativa: la Fondazione Specchio dei tempiLa Stampa ha donato alla scuola primaria Walt Disney un defibrillatore!

6 novembre: informativa relativa al trattamento dei dati personali in relazione al servizio della didattica a distanza: INFORMATIVA_docenti_DDI
5 novembre: Didattica a distanza. Circolare del 5/11/2020
4 novembre: Si comunica alle famiglie che domani 5 novembre le lezioni si svolgeranno in presenza per tutte le classi: Clicca qui per scaricare la comunicazione completa
Patto di corresponsabilità infanzia, primaria e secondaria di primo grado: Clicca sul link per scaricare il documento: Aggiornamento Patto di corresponsabilità infanzia, primaria e secondaria di primo grado