6 maggio 2021 aprile 2021

Attivazione Biblioteca Digitale
e assegnazione ebook reader

5 aprile 2021

Ripresa dell’attività didattica e disposizioni per la didattica a distanza

Leggi le indicazioni nella comunicazione allegata.

9 aprile 2021

Contrattazione integrativa d’istituto

21 marzo 2021

Comunicazione Dirigente scolastico

Dad confermata fino al 6 aprile

21 marzo 2021

Essere genitori un’arte imperfetta
Non voglio più andare a scuola!
settimo incontro: venerdì 26 marzo

Incontro rivolto a genitori con figli nell’età della scuola secondaria (12+) e a tutti coloro che per vari motivi possono essere interessati ad approfondire la tematica.

Iscrizione attraverso la piattaforma Eventbrite

8 marzo 2021

Internet gratis per DAD da Tim, Vodafone e WindTre

Si avvisano le famiglie che  gli operatori di telefonia mobile in oggetto offrono la possibilità a coloro che ne fanno espressa richiesta di un incremento a titolo gratuito dei Giga byte a disposizione per la connessione a internet destinata alle piattaforme utilizzate per la didattica a distanza.

A tale scopo si esortano i genitori a contattare i numeri di assistenza degli operatori che forniscono tale servizio al fine per scoprire come richiedere la promozione in corso.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’animatore digitale al seguente indirizzo mail:

adelaide.rispoli@icgobettirivoli.edu.it

8 marzo 2021

DAD: Regole utilizzo stanza meet

7 marzo 2021

Conferma
didattica a distanza
 e precisazioni sulla
didattica in presenza

Richiesta
devices
 in comodato d’uso

Indicazioni e modalità di richiesta disponibili nella circolare allegata!

6 marzo 2021

Sospensione attività didattica in presenza e attivazione
didattica a distanza

Facendo seguito al Comunicato Stampa della Regione Piemonte, la DS dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della didattica a distanza al 100% in ogni ordine di scuola (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I grado) a far data  dal lunedì 8 marzo fino al 20 marzo 2021.

leggi le circolari

Interventi
di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19
26 febbraio 2021

GRADUATORIE PROVVISORIE SCUOLA INFANZIA – A.S. 2021/22

Si comunica che sono affisse all’Albo della scuola presso la sede di Via Gatti 18 a Rivoli,le graduatorie provvisorie di ammissione alla scuola dell’Infanzia (plessi Grimm, Andersen e Don locanetto)Avverso tali graduatorie è ammesso motivato reclamo entro il 5/03/2021 presso la segreteria della scuola.

25 febbraio 2021

Essere genitori un’arte imperfetta
sesto incontro

Iscrizione attraverso la piattaforma Eventbrite

30 gennaio 2021

Compensi Dirigente 2019/2020

Per visualizzare i documenti clicca sui link

25 gennaio 2021

Giorno della memoria

Attività di lettura proposta dalla Biblioteca civia Alda Merini – Rivoli

20 gennaio 2021

Lettera del Dirigente al Sindaco per la mozione I rischi della cultura gender

5 gennaio 2021
Secondaria di primo grado gobetti

Si comunica alle gentili Famiglie che dal 7 gennaio 2021  tutte le classi della Scuola secondaria di primo grado riprenderanno le lezioni in presenza

30 dicembre 2020

Aggiornamento Ptof relativo all’anno 2020/2021

iscrizioni a.s. 2021/2022

Indicazioni relative alle Iscrizioni per l’a.s. 2021/2022

La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poichè il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)

open day relativo alle iscrizioni per l’anno 2021/2022

Open day 2020

Tutti gli open day e la lezione aperta di musica d’insieme si svolgeranno in modalità telematica.

Entra nelle aree dedicate e prenota l’evento!

Si prega di compilare il form una sola volta così da non occupare due o più posti nel medesimo incontro.

Grazie per la collaborazione!

11 dicembre 2020

Condividiamo con voi questa bellissima iniziativa: la Fondazione Specchio dei tempiLa Stampa ha donato alla scuola primaria Walt Disney un defibrillatore!

6 novembre: informativa relativa al trattamento dei dati personali in relazione al servizio della didattica a distanza: INFORMATIVA_docenti_DDI
5 novembre: Didattica a distanza. Circolare del 5/11/2020
4 novembre: Si comunica alle famiglie che domani 5 novembre le lezioni si svolgeranno in presenza per tutte le classi: Clicca qui per scaricare la comunicazione completa
Patto di corresponsabilità infanzia, primaria e secondaria di primo grado: Clicca sul link per scaricare il documento: Aggiornamento Patto di corresponsabilità infanzia, primaria e secondaria di primo grado