Inizio a.s. 2022/2023

Gent.me famiglie e allievi di ogni ordine e grado e personale tutto dell’IC Gobetti,

Con grande onore ed emozione ho accettato l’incarico di dirigere la nostra scuola affidatomi dalla Direzione Regionale del Piemonte.

L’IC Gobetti è sempre stato un fiore all’occhiello della cittadina di Rivoli: i successi, non solo formativi, della nostra scuola hanno scritto un pezzo di storia di tutti i rivolesi, la dedizione degli insegnanti è sempre stata massima e questo è evidente nella scelta di fiducia nei nostri confronti che voi famiglie avete fatto nel corso del tempo e che continuate a compiere.

Gli anni di Covid hanno obbligato a cambiare sguardo e abitudini e ancora per l’anno scolastico entrante, come si evince dalla circolare diffusa in questi giorni, la presenza del virus segnerà, anche se in modo minore, il nostro operato, ma confido nella collaborazione di tutti per poter vivere un anno sereno. Allo stesso modo confido nella stessa collaborazione e comprensione a causa delle altre difficoltà che stanno minando un sereno avvio delle attività. Il dirigente è presente e monitora ora, come farà per il resto dell’anno, le situazioni critiche che possono creare un disagio a noi tutti.

Pur essendo un “giovane” dirigente, mi auguro di poter essere un appoggio e di svolgere in modo completo ed esaustivo il mio lavoro.

Buon anno scolastico a tutti! prof.ssa Sara Campagnaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.